11 Maggio 2019

Inaugurata la mostra della Scuola secondaria “V. da Feltre” al padiglione del Montirone

Grazie a un finanziamento ottenuto con fondi PON, due i ragazzi hanno potuto realizzare attività di riscoperta dell’area archeologica del Montirone, in un percorso tra storia, archeologia, ricerca e nuove tecnologie. La mostra potrà essere visitata per la settimana a venire. Un ringraziamento davvero speciale all’associazione “Le Colonne di Abano”, alla Dott.ssa Turetta esperta nell’ambito del PON e all’assessore Pollazzi che ha sostenuto il progetto.

Inaugurata la mostra della Scuola secondaria "V. da Feltre" al padiglione del Montirone

11 May 2019