21 Agosto 2020

INCONTRI PER GENITORI IN VISTA DELLA RIPARTENZA

E’ arrivato il momento tanto atteso, che tutti aspettavamo e per cui abbiamo tanto lavorato tutta l’estate, sia come Scuola che come Amministrazione Comunale. Un sincero ringraziamento al Sindaco, Dott. Barbierato, all’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott.ssa Pollazzi, a tutti i tecnici del Comune per aver supportato la Scuola e gli indirizzi che si è data in questo non facile periodo.

Si pubblica il calendario degli incontri sia per i genitori  delle classi prime entranti, sia per i genitori già rappresentanti di classe. Si raccomanda di rispettare le norme  comportamentali indicate.

INCONTRI PER GENITORI IN VISTA DELLA RIPARTENZA

News 13 Dicembre 2023

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Si allega la circolare relativa alle iscrizioni alla scuola dell’infanzia Mago Merlino e la relativa Nota Ministeriale.

News 5 Gennaio 2023

SECONDO OPEN DAY SCUOLA V. DA FELTRE

Si ricorda ai genitori che lunedì 9 gennaio p.